NOTE LEGALI

La navigazione e utilizzo del portale web www.avvocatogiuliacasacci.it comportano l’accettazione integrale delle presenti Condizioni Generali di utilizzo e di tutte le condizioni particolari e ulteriori per la fruizione dei singoli servizi legali o di altro tipo disponibili sul Portale e pubblicate nelle apposite pagine e sezioni dello stesso. L’utente dichiara di accettare le presenti Condizioni Generali di utilizzo e/o qualsiasi altra condizione particolare, nota, avviso legale e informativa ovunque pubblicati nel Portale.
L’utente che intende consultare il presente portale, si impegna, conferendo la più ampia manleva allo Studio Legale Casacci, a fruire il Portale e qualsiasi servizio, dato, informazione ovunque disponibili esclusivamente per scopi leciti ed in conformità a tutte le condizioni di utilizzo specificate nel Portale, restando integralmente a suo carico qualsiasi responsabilità discendente da ogni utilizzo illecito e/o dalla violazione di qualsiasi normativa applicabile.

INFORMAZIONI GENERALI

Il Portale raggiungibile alla URL www.avvocatogiuliacasacci.it è pubblicato dallo Studio Legale Casacci con sede in 47521 Cesena (FC), Via Vescovado n. 3, C.F: CSCGLI85R70C573L Consiglio dell’Ordine di appartenenza Forlì – Cesena.
L’ Avvocato Giulia Casacci è il responsabile per la pubblicazione e può essere contattato all’indirizzo di posta elettronica info@avvocatogiuliacasacci.it
L’hosting del Portale è affidato alla Società Supernova s.r.l.
In ossequio a quanto disposto dal Codice Deontologico Forense si forniscono di seguito le seguenti informazioni:

  1. Nella prestazione di tutti i servizi disponibili sul Portale e nella gestione delle attività di qualsiasi tipo inerenti il Portale, il responsabile si atterrà scrupolosamente al rispetto della vigente versione del Codice deontologico Forense;
  2. Il responsabile dei Servizi e del Trattamento dei dati è l’Avv. Giulia Casacci;
  3. La determinazione dei corrispettivi a titolo di onorari professionali per la prestazione dei Servizi eventualmente richiesti dall’utente si conforma alle vigenti tariffe professionali.
RESPONSABILITA’ ed UTILIZZO DEI SERVIZI LEGALI

Le informazioni disponibili sul Portale sono consultabili a titolo gratuito e hanno carattere puramente informativo. Salvo sia diversamente previsto, non costituiscono una proposta contrattuale né una offerta al pubblico ai sensi dell’ art. 1336 del Codice Civile dei prodotti e/o servizi descritti.
E’ vietata qualsiasi forma di sfruttamento del Portale e/o dei Servizi, salva autorizzazione scritta dello Studio Legale Casacci.
Lo Studio Legale Casacci declina ogni responsabilità per le eventuali pretese degli utenti relative all’impossibilità di utilizzare il Portale e/o i Servizi per qualsiasi ragione e non potrà considerarsi inadempiente alle proprie obbligazioni né responsabile dei danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti agli utenti per il mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche degli utenti stessi o di terzi, nonché da azioni di altri utenti o di altre persone aventi accesso alla rete.

COLLEGAMENTI o LINKS ESTERNI

Il Portale potrebbe offrire collegamenti ad altri siti web o ad altre risorse della rete Internet. L’utente riconosce che lo Studio Legale Casacci non può essere in alcun modo ritenuto responsabile per il funzionamento di tali siti o risorse esterne e dei contenuti ivi inseriti.